Il ciclo di MF da Londra a Barcellona

Video: Il ciclo di MF da Londra a Barcellona

Video: La TRUFFA dei bruciagrassi-DETOX per DIMAGRIRE velocemente 2024, Aprile
Anonim

L'unico modo per fermare i dolori lancinanti nella parte posteriore delle mie gambe è inginocchiarsi. La folla densa mi dà la possibilità di nascondermi per un momento. Cerco di convincere la mia ghiandola surrenale a calmarsi e il mio cuore smettere di battere così rapidamente. Tra quattro minuti dodici tori assetati di sangue sfrecheranno attraverso questa striscia di ciottoli su cui sono intrappolato, mentre migliaia di amanti del brivido cercheranno di togliersi di mezzo. Una corsa riuscita è possibile, ma ho percorso 800 miglia per essere qui e sono distrutto. Vado in vacanza con lo stesso gruppo ogni anno e quest'anno volevamo una sfida. "Che ne dici di andare in bicicletta? Barcellona? "Suggerisce uno di noi. 'Potremmo andare a Pamplona sulla strada e fare quella cosa del toro. "E così è stato deciso: per i quali avremmo raccolto i soldi Preoccupazione universale, un ente di beneficenza che lavora per combattere la povertà, partecipando a una corsa in bicicletta per Catalogna. Sei mesi dopo, indosso imbottito Spandex. Pedalando la mia bici da un traghetto in Francia, Guardo il sole che sorge. Sono stato dato la fascia da capitano per la giornata. Questo non perché la squadra si fida di me come leader forte, ma perché vogliono una cavia - un sentimento discusso apertamente. Nel giro di un'ora il nostro gruppo si divise in tre coppie. La coppia media stava ora procedendo nel modo sbagliato su un'autostrada di nuova costruzione. Con i nostri telefoni già indeboliti, abbiamo avuto la fortuna di vederli dal ponte sul quale avrebbero dovuto essere. Ho deciso che dovremmo inseguirli; tre minuti dopo fummo arrestati. I poliziotti dispiaciuti ci scortarono fino alla prossima uscita disponibile. Sul ciglio della strada fummo costretti a consegnare contanti finché non dissero di fermarsi. Nel frattempo, la coppia che cercammo di salvare fu invitata a mangiare con la gente del posto in una fattoria vicina. In qualche modo, ce l'abbiamo fatta Le Mans. Eravamo da qualche parte costieri, a sud di bordò, quando ho preso una decisione che ha interessato le prossime 24 ore. Una svolta sbagliata significava una deviazione di 40 km attraverso le lussureggianti ma monotone pianure di pini. Tutto quello che dovevo mangiare era una salsiccia stagionata lasciata da un pasto precedente, così l'ho mangiata mentre cavalcavamo. Alle 23 eravamo persi, quindi abbiamo cenato nell'unico edificio con una luce accesa. Abbiamo supplicato il padrone di casa di dormire nel suo giardino. Ha obbligato. Solo che non ho dormito - la salsiccia mi ha lasciato con un mal di stomaco. Arrivò il mattino ed era ora di andarsene, ma i crampi mi lasciarono il peggio per usura. Andarono avanti, lasciandomi del male nel giardino del proprietario del ristorante. Alla fine ho raggiunto Biarritz. Era poco dopo la nostra pausa di un giorno Biarritz che abbiamo iniziato a soffrire le nostre prime ferite. Fermarsi era una cattiva idea. Per l'avvio, più a sud siamo andati, più il calore è diventato un problema. Mentre ci avvicinavamo al confine, un cartello della farmacia elettronica leggeva 42˚C. Uno di noi sembrava particolarmente debole e disse che non poteva vedere dritto. È stato suggerito di indossare il suo casco. Alcuni secondi dopo lo stavamo riprendendo dopo che era svenuto. Una volta che le cose sono tornate a fuoco, era pronto a continuare e siamo tornati in pista. Era la nostra prima fermata oltre il confine basco nazione, San Sebastian. Era dove guardavamo Spagna batti il Olanda nel Coppa del Mondo finale. Il nostro programma ci ha portato lì giusto in tempo per goderci quella notte passata baschi accettato spagnolo unificazione. Il nostro esercizio obbligatorio significava che il primo annusare l'alcol ci ha fatto martellare. Sostenere la Spagna è stato facile. Siamo arrivati un giorno all'inizio di Pamplona ma alcuni di noi non erano autorizzati a correre. Abbiamo avuto le scarpe sbagliate. La sicurezza prima; Ho capito. Il giorno dopo, calzati bene, siamo saliti in passerella. Alle 8 il fragore di un fuoco artificiale risuonò per la città. Rilascia i tori. La maggior parte della folla è aumentata, ma volevo vedere un toro prima di correre. Allora saprei cosa fare. Il nostro gruppo è stato diviso immediatamente. Da un punto di stallo sono andato a uno sprint completo, facendo a botte e controllando i corpi per rimanere mobile, in posizione verticale e lontano dai tori. Passarono e io non ero stato colpito. La priorità ora è cambiata: raggiungi l'arena della corrida prima che i cancelli fossero chiusi. La corsa è stata più acuta di quando sono saltato da un aereo l'anno scorso. Almeno con quello c'è la logica: tirare il cavo, vivere. Con la corsa è quasi tutto al caso. E questo è esattamente il motivo per cui è incredibile. La maglietta che indossavo quel giorno doveva essere gettata via perché era coperta nel sangue di qualcun altro. Inimitabile, ma irripetibile. Gli ultimi quattro giorni a Barcellona sono stati i giri più caldi e, quindi, più difficili. I liquidi stavano scendendo di un litro all'ora e i nostri supplementi di idratazione High Five ci facevano andare avanti. Adesso giù a tre uomini - il nostro partito si è dimezzato - noi, e le nostre biciclette, stavamo andando a pezzi. I nostri corpi dolevano per il caldo. In una giornata particolarmente difficile, uno dei nostri team ha descritto il paesaggio come enorme, giallo e merda. Secondi dopo il commento, ha giudicato male una forcina e si è schiantato su una scogliera. Spagna aveva anche sentimenti. Un boschetto ben piazzato lo salvò da un grave infortunio. Il traguardo, quando arrivò, fu Gaudi È iconico Sagrada Famíliuna cattedrale. Gli altri tre erano arrivati prima in treno e avevano preparato una cerimonia: nastro della polizia da spaccare e vino spumante da festeggiare. Finire qualcosa del genere sembrava strano ed euforia lasciava il posto a una brama di più. Non per le biciclette o per i tori, ma un senso condiviso di realizzazione ed esperienza. Abbiamo fatto ciò che abbiamo detto che avremmo fatto e apprezzato ogni minuto.

Per più Bulls and Bikes racconti di squadra, vai a bullsandbikes.com. Se vuoi informazioni su Alto 5 la nutrizione va a highfive.co.uk e per ulteriori informazioni su Preoccupazione universale, la carità Gabet soldi rose per questo viaggio, controlla concernuniversal.org.